I.S.S. Italia s.r.l.

IL PULITO E' IL NOSTRO MESTIERE

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Messaggio
  • Direttiva EU sulla e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies tecnici per gestire i login, la navigazione e altre funzioni. Cliccando 'Accetto' o continuando nella navigazione accetti l'uso dei cookies. Nell'informativa estesa puoi trovare ulteriori informazioni riguardo l'uso dei cookies.

    Visualizza la ns. Informativa Privacy.

Politica della qualità

La qualità del servizio fornito al cliente è condizione essenziale per posizionarsi con successo sul mercato, cogliendone tutte le evoluzioni e le opportunità. La politica della qualità è documentata, compresa e attuata a tutti i livelli dell'organizzazione.

Tutti i servizi di pulizia e i servizi alberghieri erogati da ISS Italia sono descritti nel Manuale Qualità, al quale tutto il personale è tenuto ad attenersi e che forma la base dei programmi di formazione del personale.

Il percorso seguito da ISS Italia per la qualità è basato sui seguenti convincimenti:

  • si deve dare vita ad un meccanismo di miglioramento continuo il cui significato fondamentale sia di finalizzare l'attività di tutti i componenti dell'organizzazione alla progressiva ottimizzazione del servizio ed al controllo delle inefficienze
  • si deve ottenere la collaborazione di tutti, convinti che solo così si può puntare a migliorare la qualità
  • si deve assicurare al cliente affidabilità ed economicità
  • si deve promuovere attività di formazione ai dipendenti al fine di accrescere la loro responsabilità e competenza
  • si devono rispettare le normative che regolano il settore
  • si deve prestare attenzione alla selezione dei fornitori critici